Chi siamo - wunderkammerb&b

Vai ai contenuti

Chi siamo

Il Wunderkammer b&b si trova in Marina di Pulsano  (Ta) Puglia, fortunata  regione baciata  dal sole e dai mari Jonio ed Adriatico.

Immerso nel verde della macchia mediterranea e situato su un piccolo promontorio affacciato sul Golfo di Taranto, è diventato nel corso degli anni sinonimo di turismo emozionale e consapevole, dove il ritmo della vita scorre lento e rilassato, “Via dalla pazza folla”.

L’attenzione che riserviamo ai nostri ospiti è totale: dalle colazioni rigorosamente biologiche e fatte in casa ai percorsi turistici studiati appositamente per abbracciare un’utenza sempre più esigente ed attenta a scoprire le bellezze naturali e storico-artistiche che il nostro territorio offre.

Il Wunderkammer b&b nasce nel 2009 dal desiderio di Agata Lippolis di aprire le porte della propria villa al mondo. È incastonato in quell’angolo di Puglia dove il calore del sole e l’azzurro del mare invitano all’ozio, al relax e al buon cibo, riscoprendo il piacere del vivere bene.

L’atmosfera che qui si respira apre la via alle emozioni, alla riappropriazione del sé e la cifra dell’ospitalità è tutta giocata sulle affinità, in primo luogo culturali. Si ispira al tipico bed and breakfast di origine anglosassone, ospiti in casa altrui.

Mettiamo a disposizione una struttura che privilegia la condivisione, ma gli spazi comuni – dalle terrazze al salone o al giardino – sono un inno discreto alla buona lettura, alla musica, alla conversazione che non dovrebbe mancare in quanto parte di un mondo colto e cosmopolita.

Tutto ciò merito di una luce soffusa data da un’emozione.
Torna ai contenuti