Situato all’interno di una villa privata nasce nel 2009 dal desiderio della proprietaria Agata Lippolis – laurea in Lingue e Letterature Straniere e da sempre cosmopolita - di aprire le porte della sua dimora accogliendo una clientela di livello internazionale, facendo da apripista nel settore extralberghiero a Marina di Pulsano. Lingue straniere parlate Inglese e Francese.
Nel corso degli anni il Wunderkammer b&b è diventato punto di riferimento per coloro che desiderino una vacanza esperienziale, ma anche rilassante, lontano dai ritmi frenetici della città.
Il b&b è caratterizzato da un interior design contemporaneo insieme ad arredi d’antiquariato dei primi del ꞌ900: il risultato è un mix di arredamento semplice ed elegante che ha come colore dominante il bianco.
Tre camere matrimoniali e due ampie terrazze con zona solarium completano la struttura, a pochi metri dal mare.
Situato in una posizione strategica a metà strada tra Taranto, Brindisi e Lecce, consente di raggiungere facilmente i luoghi di maggior interesse turistico-culturali della Puglia e della vicina Basilicata.
I mesi di Giugno e Settembre sono i più indicati per un turismo lento alla scoperta dei borghi o dei vari Cammini di Puglia, uno fra tutti la Via Francigena del Sud.
Le spiagge di sabbia dorata e lo splendido Mar Jonio si raggiungono a piedi, in pochi minuti.
L’accoglienza, l’attenzione ed il contatto umano che riserviamo ai nostri ospiti sono i nostri punti di forza, così come le colazioni sempre diverse e particolari.
Non è consentito fumare all'interno della struttura.
Animali non ammessi.